Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2006, 01:04   #3
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
certo GIPPO lo so che nessuno sta' litigando e in quanto a dare una mano ai moderatori sono molto solidale sempre nel limite delle mie possibilita'.
x GIANDO:nn credo che il profilo sia un elemento principale di professionalita' per poter giudicare l'utente,anche perchè potrebbe essere che uno puo' permettersi qualunque cosa senza poi conoscere gli elementi base per una corretta disciplina acquariofila,ma è comunque un buon segno perchè indica normalmente utenti che utilizzano i metodi giusti per un buon acquario.

è chiaro che i moderatori nn possono intervenire in tutti i post anche perchè molti sono ripetitivi e basterebbe un po' di pazienza nelle letture per trovare le risposte,ma in certi argomenti mi fido al 100% dei loro consigli.
il compito invece di noi utenti assidui frequentatori è quello di creare argomenti costruttivi per agevolare i dubbi di molti (anche miei....moltissimi) e poter consigliare ai principianti la corretta strada per un buon inizio.
forse sono stato un po' ripetitivo ma sono contento che questo stia diventando un topic costruttivo

Page generated in 0,11861 seconds with 13 queries