Discussione: mini acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 13:10   #12
Fran
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
benvenuta Debora,
credo che con il tuo nick tu possa incuriosire abbastanza la parte maschile del forum ed insidiare il titolo di Miss Forum 2007...

L'acquario secondo me è carino, ed è ottimo soprattutto per il fatto che ti ha fatto tornare la passione per l'acquariofilia, (che aggiungerai a quella per le moto) per cui qualche errore da principiante passa rapidamente in secondo piano...

Adesso in bocca al lupo per l'allestimento della vasca principale, pensa bene ai pesci e alle piante che ti piacerebbe inserire, e poi valutane la reciproca compatibilità... un consiglio superfluo visto che so che già lo stai facendo (conosco Debora da sempre)...

L'acquario di acqua dolce è diverso dagli acquari marini che hai sempre avuto in casa, forse meno "appariscente", ma comunque in grado di regalare grandissime soddisfazioni!

Adesso ti hanno un po' bonariamente smontato, vedrai che riceverai un sacco di consigli utili su questo forum... per cui non aspettare, datti da fare nella scelta dei tuoi futuri ospiti!
Un grosso in bocca al lupo alla mia sister!

per gli altri utenti del forum:
p.s.: alcune pareti di tuttapatata's house sono rosa, non è lo sfondo dell'acquario
p.s.: La patata in toscana è quella che si mangia...

per debora:
stai attenta a non immergerti in acqua: ti si sttaccano addosso le lumachine e le caridine impazziscono!
Fran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16811 seconds with 13 queries