Discussione: CO2 in Gel....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 10:32   #121
Gilas
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Pavia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 59
Messaggi: 189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albert_Prust
se riesci a farlo funzionare anche con la bottiglia piena di gel, la durata da tre/quatro settimane la si potrebbe portare tranquillamente a 10/15 settimane. una cosa strepitosa!!!
Bhe per ora il consumo del gel e' costante , la produzione di Co2 idem, e dopo 10gg siamo a 1/3 del gel consumato. Pertanto la durata mi pare comunque ottima.
Probabilmente il premium dura di piu' (ma vorrei finire la prova prima di affermarlo, visto i consumi del gel), pero' la bottiglia dello zucchero appesa sopra l'acquario mi aveva creato diversi problemi (alla consorte non piaceva ed effettivamente non era propio bellissima da vedere in salone).
Ora col gel non si vede nulla... anzi non so se lo sapete ma la bottiglia con il lievito e' meglio tenerla non esposta alla luce, pertanto io l'ho messa nel mobile che sostiene la vasca, io sono felice e la moglie pure.

Originariamente inviata da Albert_Prust
una sostanza che reagisce con l'alcol esiste sicuramente, casomai il probblema č la reperibilitā o la pericolositā.
chiedi e faccelo sapere.
E' probabile comunque penso pure io che sarebbe costoso, e vista la durata attuale e i tempi di preparazione ridicoli, non so se ne vale la pena.
Comunque chiedo.
Gilas non č in linea  
 
Page generated in 0,11932 seconds with 13 queries