Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 15:44   #4
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Nato, principalmente divresti dirmi da quanto è in finzione , e gli animali che hai dentro, la luce è veramente poca ,sono due neon da 15w? potrebbe andar bene anche quello a lancetta la salinita deve essere di 35gr al litro. ogni cambiamento deve essere fatto il più dolcemente possibile,anche l'acqua che aggiungi deve avere una temperatura simile alla vasca. l'acqua del pozzo non va bene ,il cloro è l'ultimo dei problemi , potrebbe contenere sostanze nocive l'acqua deve essere d'osmosi. se metti il plex vai a peggiorare ulteriormente l'illuminazione non voglio fare il pessimista, ma neanche le dimensioni della vasca sono il massimo , cerco di spiegarmi : una vasca stretta e lunga è molto limitata in fatto di illuminazuione perchè possono andar bene solo i neon che sono veramente insufficienti. se vuoi potresti ricominciare con un sistema più performante che sicuramente potra darti soddisfazioni , e ovvio che questo costa un pò, qualche centinaio di € ma se continuiamo con questo sistema di invertebrati ne allevi pochi e male se sei d'accordo ti faccio una breve descrizione di cosa ti serve per allevare bene animali in un acquario marino ovviamente riutilizzando tutto quello che hai comprato tranne la luce. hai un posto per allestire un nano con sump sotto ,se si dammi le dimensioni
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09671 seconds with 13 queries