Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 12:05   #2
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Nato, iniziamo con la salinità con cosa la misuri? , a parta che non sei nei limiti , ma li hai sconfinati parecchio, ma la cosa più grave è l'oscillazione che hai, in quelle situazione non vive niente , al massimo in un giorno devono evaporarti 2 l d'acqua ,che ovviamente dovrai rimpiazzare giornalmente.ma la sabbia quant'è alta?, in una vaschetta così piccola e normale che un pò di sabbia finisca sotto le rocce.la spugna toglila.la pompa va bene posizionala in soperficie in modo che non smuova la sabbia.se non hai introdotto pesci lo ski non serve , non capisco sinceramente le persone che spendono 1centinaio di euro e più ,per ospitare un pesciolino stretto in una vaschetta. con sto scafandro rumoroso di fianco . le rocce devono maturare almeno 2 mesi prima di intodurre animali....ma da quanto è in maturazione? come mai hai già inserito la sabbia ...?che luci hai?la sump e una vasca posizionata sotto la principale "generalmennte" ospità tutta la parte tecnica: schiumatoio ,riscaldatore, impianto di repristino dell'acqua evaporata, reattori vari, ecc ecc, tutto quello che necessita . nato se mi permetti vorrei darti alcuni suggerimenti .....i negozianti sono principalmente dei venditori... sicuramente otterrai col tempo ottimi risultati.. se ti interessa ti consiglio un ottimo libro.... non mettere pescetti in così poco spazio . oltre a complicarti la vita, fai soffrire loro. un nano è ottimo per allevare invertebrati e coralli. investi sulla luce .se vuoi i pesci devi atrezzarti con un acquario ed un sistema più consono .se non sono stato chiaro in qualche risposta non farti problemi ciao
fappio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13345 seconds with 14 queries