Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 23:58   #6
robby996
Guppy

Città: cassino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
maxxsr anche io ho un acquario da 100*60*40(40 di profondità) e devo dirti che è un pò impiccioso per le rocce!considera che per iniziare hai bisogno di roccia viva..vai dalle 10 €al kg(nel forum) alle 20 € ai negozianti!io però ho fatto nel mio 30 kg di roccia viva e 15 di roccia di aragonite che nel giro di 6 mesi si colonizza perfettamente!considera per iniziare vanno bene anche 10kg e 10 kg(io ho iniziato così),poi hai bisogno di uno schimatoio..dai 90 ai ...€ in media spendi un 150€,se lo prendi usato esce anche un bello schiumatoio a quella cifra!,luce,almeno 2 neon...(ma cmq dipende da cosa vuoi allevare eh),sale e spendi una quindicina di euro(istant ocean,korallen,ottavi o red sea un pò di più)e poi dipende da che vuoi allevare,per vasca con soli pesci bastano,ripeto, 2 neon,schiumatoio,roccia,qualche pompa di movimento ed aggiungi degli elementi in traccia per soli pesci...se poi vuoi anche coralli...bhe le cose si complicano parecchio,anche come spese...fammi sapere se vuoi altre info!
ps se dimentico qualche cosa...aggiungete pure!
ciao
robby996 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14218 seconds with 13 queries