Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 22:52   #19
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 56
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per la CO2 non vi siete capiti..
yevhaud non ha detto che la CO2 e' sconsigliata, ma che e' sconsigliato il PMDD "Crypto" in vasche che fanno suo di CO2.
Ale.com, avevo capito bene.... forse mi sono spiegato male io. Quel che volevo dire, e' che la co2 e' preziosa per le piante a prescindere dal fertilizzante che usi. Per quanto mi riguarda il Crypto e' un buon pmdd, anche se e' poco che lo uso.

yevhaud, come dicevo, io faccio cambi settimanali di 50 l. Il fertilizzante che immetto, e' sempre uguale. Tutti i giorni (alla sera), immetto in vasca 6 gocce di fertilizzante, compreso il giorno di cambio. Se la tua domanda era riferita all'aggiunta di fertilizzante dopo il cambio, la risposta e' no.
Quote:
4 ml. di ferro liquido compo
37 grammi di compo orchidee
9 grammi di solfato di magnesio
il ferro che uso, e' quello sopra indicato

Quote:
Mi puoi indicare i sintomi da carenza di magnesio , e quelli da carenza di K, scusa ma sono sempre alla ricerca di qualcuno che colmi la mia ignoranza abissale...
la carenza di potassio si manifesta con aree gialle sulle foglie piu' vecchie e sbiancamento al margine delle foglie; quella di magnesio e' simile al potassio la sola differenza e' che anche le nuove foglie nascono pallide e giallastre

Page generated in 0,14987 seconds with 13 queries