Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 12:35   #10
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
daniloronchi, senza sump sei:

1) limitato con gli schiumatoi, di conseguenza con animali, conduzione etc etc....

2) limitato dal punto di vista miscelatore d'idrossido, reattore di calcio, eventuale letto fluido, sistema di posizionamento carbone etc etc etc etc etc etc.....

3) condizionato nel posizionamento di accessori quali riscaldatore, in un'angolo della vasca a me non piace, posizionamento pompa per il refrigeratore ed eventuali.....

Quote:
Della serie, posso dirti che puoi avere un bellissimo acquario senza sump, come il mio , ma difficilmente senza una illuminazione adeguata...
Questione di pareri e di gusti, conosco un ragazzo che con un picoreef da 0,5 litri ed un'actinodiscus e' felicissimo, reputa la sua vasca il top al mondo, non la cambierebbe per nulla al mondo.... sono felice per lui pur non essendo il mio genere di vasca..... cio' nonostante reputo la sump un'accessorio estremamente importante (quasi necessario al 100%) per fare una vasca bella per come intendo io bella..... (e non parlo di una vasca di soli SPS spinti......)
Giusto per continuare a contraddirti c'e' anche gente che ha ottenuto risultati spettacolari con vasche di SPS, coloratissimi, con illuminazione che oserei dire "ridicola", peccato che sia riuscito a due persone su qualche migliaio......

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11029 seconds with 13 queries