Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 12:04   #8
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Beh Danilo, andando per assurdo.....

Non e' nemmeno necessario avere una vasca in vetro trasparente, se ti accontenti di guardarla dall'alto fai una bella vasca da bagno piena di coralli.....
Non e' necessario avere Tunze per il movimento, bastano 4 o piu' maxijet o altro e con un po' di sabbia corallina miscelata a cemento puoi persino farle sparire....
Non e' necessario avere reattore di calcio o miscelatore d'idrossido..... basta usare prodotti da farmacia e dosarli manualmente o con tanichette giornalmente.....
Non e' necessario nemmeno utilizzare timer (figuriamoci computerini o altri giochetti simili) se sei in casa ad attaccare e staccare le spine......
Non e' necessario nemmeno lo schiumatoio se ti affidi (e ci credi) al metodo Jaubert......
Non e' necessario l'utilizzo dell'impianto d'osmosi.... se hai un'acqua decente in ingresso e sei convinto che possa essere non utilizzato.....

Potrei andare avanti anche con tanti altri accessori piu' o meno fondamentali per l'acquario, per me tutto cio' che mi fa stare piu' tranquillo, quello che mi rende l'hobby piu' hobby e meno "fatica", tutto cio' che mi permette di godere con soddisfazione la mia vasca, tutto cio' che mi fa piacere avere per fare funzionare la vasca e' fondamentale, ripeto che quanto espresso prima e' PER ME.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10295 seconds with 13 queries