Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 11:39   #10
RAFFA
Pesce rosso

Città: VERBANIA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vaschetta è piccola per la femmina quindi appena puoi liberala. Devi trovare il momento in cui tutti i piccoli sono fuori dalla bocca della madre ed essere veloce perchè li dentro non sentendosi sufficientemente protetta appena vede un'ombra avvicinarsi riprenderà in bocca i piccoli.
Dopo i piccoli puoi lasciarli per un po nella nursery io ho tolto la grigliatura verticale ed ho siliconato al suo posto una rete fine (quella per le zanzariere) in modo da avere più riciclo di acqua. Quelle vaschette sono comunque troppo piccole perche i piccoli crescono abbastanza velocemente. Io mi sono autocostruita delle vaschette con i contenitori per alimenti (quelli con il tappo che vanno in frigo e in freezer), ho preso quelli con capacità 4 lt , ho ritagliato sui lati delle finestre che ho chiuso con la rete. Nelle vaschette faccio anche entrare dell'acqua tramite un tubetto di plastica che inserisco nell'uscita della pompa in modo da creare movimento di acqua anche nella vaschetta. Spero di essermi spiegata.

Page generated in 0,08180 seconds with 13 queries