Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2006, 20:46   #9
claudio castelli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i pesci ci sono fior fiore di esperti che arriveranno a darti buoni consigli, per le piante non preoccuparti, i pesci che vuoi tenere non danneggiano le piante, ed è preferibile mettere sotto il fondo il fertilizzante, in quanto gli apistogramma mi è stato spiegato, patiscono alcuni componenti di alcuni fertilizzanti, non farei esperimenti. Oltretutto, ma questo è un parere personale, non mi metterei nel mondo della fertilizzazione, se hai un buon substrato e la co2 le piante crescono bene anche senza spingerle con le bombette chimiche liquide.
Io aggiungo una tantum solo del ferro chelato, che ho per il giardino, punto.

uno strato di sabbia adeguato ti mette al riparo dalla voglia di buche che ogni tanto prende i pesciotti, tutto risolto.

per le piante arriveranno altri esperti, ma se stai sul "facile e senza pretese" vai sicuro, poi potrai permetterti piccoli esperimenti botanici in vasca e vedere cosa puoi permetterti.

per il pesce che "ti avanza" dubito che un negozio rifiuti di prenderlo, anche perchè male che vada (per te) lo prende gratis e lo rivende a un tot.

Page generated in 0,09183 seconds with 13 queries