Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2005, 21:04   #88
bacarospo
Ciclide

Città: mora
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bacarospo

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

Quote:
Ciao Fabio, è uno spettacolo fantastico tienici costantemente aggiornati sull'evoluzione.
Se tutto va bene ne weekend escono i piccoletti. Il maschio lo vedo bene (ma ha già esperienza), difende il territorio in maniera decisa.

Quote:
perchè non noto colorazione accentuata della pancia
Quando sono pronte il colore è viola prugna con riflessi metallici sui bordi della chiazza. Il problema è che non è lei che deve essere pronta ma il maschio. Per la scelta della tana non ti so dire. I miei hanno a disposizione 2 siti (sono pigro), classica noce e cavità nel legno (dove deponevano sempre i casuarius). Credo cmq che ci sia un affinità con alcuni comportamente tipo Apistogramma, in sostanza la femmina deve avere la possibilità di "barricarsi" dentro o cmq l'entrata deve essere molto piccola (giusta giusta per il maschio). Pensaa in natura..passa un polittero e fa piazza pulita in un amen.

X crypto: non ho letto tutto i messaggi ma se non sbaglio hai i P. pulcher.
Il discorso probabilmente è leggermente diverso. Oltre alle differenze strutturali dovrebbero esserci anche differenze "ecologiche" che si ripercuotono sul comportamento.

Ciao,
Fabio

"Humans are not the pinnacle of evolutionary progress but only an aberrant side branch of fish evolution"
Peter B. Moyle

http://percomorfo.blogspot.com/
bacarospo non è in linea  

Page generated in 0,09216 seconds with 13 queries