|
Quote:
|
ho atteso piu del previsto perchè sono riuscito a farci saltar fuori un bel rio 400
|
Ottima scelta, l'attesa paga
|
Quote:
|
.........comunque come rocce avrei optato per delle laviche ( ho letto che alcuni le sconsigliano perchè taglienti, che mi dite
|
Non ne sono del tutto convinto, ne ho avute 30 Kg in vasca per qualche tempo e non si è mai ferito nessuno......, in compenso l'effetto visivo roccia scura/colore dei pesci è notevole, ci sono comunque varie scuole di pensiero.
|
Quote:
|
e forse un bel legno con delle anubias.
|
Anche questo non è previsto nel biotopo ......guarda la mia vasca, sicuramente qualcuno non sarà d'accordo ma a me piace.
|
Quote:
|
che colore del fondo starebbe meglio, molti consigliano la sabbia per edilizia, qualcuno magari mi fa vedere l'effetto che fa in acquario?
|
Va bene la sabbia per edilizia.
|
Quote:
|
per la maturazione della vasca ho intenzione di usare lemna e pistia che produco in abbondanza nell'altro acquario e poi magari darla agli mbuna come cibo in futuro, che ne pensate?
|
Penso che Ti possa aiutare ad accelerare i processi di maturazione (non l'ho mai provato) ma non è strattamente necessario.