|
Originariamente inviata da Alchemio
|
Lo so...tu penserai ma in questo modo fa schifo (perchè è la stessa cosa che ho pensato io!...e quindi ho messo solo ciotoli grossi ma non ho risolto nulla!) ma è l'unico modo per non avere l'acqua continuamente sporca.
|
Si ci avevo già pensato, infatti questo sabato vado a prendere i ciottoli xkè io ho la ghiaia, spero che almeno aiuti. Anche il sifone può essere d'aiuto?
|
Originariamente inviata da fastfranz
|
Il filtro, se ho ben capito, è questo:
|
Quote:
|
filtro TRIO MAXI da 5 W
|
Temo (fortemente) che sia piccolo ...
|
esatto il filtro è quello, o almeno quello che riporta il libretto dell'acquario.
Nella descrizione dice che depura tutta l'acqua (73l) fino a 5 volte in un'ora, e che anche se è piccolo riesce a depurare tanto.
|
Originariamente inviata da TwinRay
|
hai un link del prodotto? COn quei dati non riesco a trovare nulla
|
Purtroppo no, ho cercato ma non riesco a trovare nulla. Domani posto delle foto dell'acquario e del filtro, forse possono aiutare.
|
Originariamente inviata da Petauro
|
- prova con questo!- e così facendo mi porge uno di quei tubetti per regolarizzate l'acquario dei pesci.
Arrivato a casa ho svuotato l'acquario, pulito un paio di volte con acqua calda, riempito e versato il prodotto (AquaSafe della Tetra Aqua).
|
Se è davvero questo esco adesso a comprarlo!
Le voglio provare tutte, anche xkè la situazione peggiora e temo davvero per la vita della mia tartarughina :(