Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 20:39   #6
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
guarda ti dico i difetti che ho riscontrato: la lampadina praticamente è nascosta troppo in basso perchè il portalampada è posizionato proprio nella parte posteriore del faro 2 il riflettore è praticamente inesistente perchè si limita ad un foglio di lamiera d'alluminio martellato incollato alla menopeggio direttamente sul corpo interno della lampada 3 la lampada non è granchè fa luce che tende al giallino 4 scotta da morire se la tocchi ti ustioni (a me è successo) ma se non hai il gas ci puoi friggere un uovo 5 il vetro è uvstop tanto per dire è un 3mm normale manco temperato io l'ho sostituito dopo che si è rotto!!! 6 la pastica di cui è fatta fa schifo si è rotta alla base di appoggio quando ho stretto con un bel crack e poi sulla vite di regolazione superiore..l'ho sistemata come meglio ho potuto..4 la parte che va a bordo vasca se tocca l'acqua inibisce lo schiumatoio tanto per dirti inoltre gli hanno messo un bell'adesivo sopra che non dovrebeb toccare l'acqua...mhà ...

che ciofeca di lampada..il peggiore acquisto che ho fatto e menomale ch l'ho presa scontata -04 -04

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10470 seconds with 13 queries