Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 20:14   #42
Roberto Ferrante
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rama, ho pulito e ripulito, cambiato i gommini, ho letto bene il tread sul Deltec dove si consiglia la teflonatura, l'ho fatto, fa meno rumore ma schiuma peggio.
Anzi, vi do un nuovo input: la migliore soluzione è aggiungere uno strato di carta tipo tovaglioli doppi (No non è una follia usare la carta, si fa anche per tappare le barche dei pescatori!), la carta va avvolta intorno al gommino e il tutto va inserito a forza nell'apposito buco nella pompa, così va un pò meglio ma non è perfetto, nel senso che il rumore risulta molto basso e la schiumazione è migliore che con il teflon, ma comunque inferiore alla rotante con soli gommini.

Pertanto ho fatto richiesta di una nuova pompa alla H&S, ma visto che già dall'inizio appena comprato il rumore dello schiumatoio non era mai stato basso, e visto che ormai l'esperienza di 41 anni di vita mi ha insegnato che lo sparagno non è mai (e dico mai!) guadagno, preferisco tagliare la testa al toro e prendere una bella RollRoyce che non mi rompa i "cosiddetti" con il rumore almeno per 12 mesi!!!!

Allora, per 300 lt possibile che non ci sia nulla di buono???

R
Roberto Ferrante non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10581 seconds with 13 queries