Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 16:54   #12
Claudiocs
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In 200 litri uno zebrasoma e un ocellaris sono troppi?Che esagerazione....solo nel mare sarebbe più felice il tuo pesciolino,capisco che alcuni esagerano con la sovrapopolazione della vasca ma sicuramente questo non è il caso!Capisco il perfezionismo rispetto ad alcune situazioni che lo richiedano come cambi d'acqua scrupolosi,misurazione periodica dei valori,somministrazione di elementi,movimento dell'aqua ecc ecc,ma questa dello zebrasoma che non può stare con un ocellaris e basta in 200 lt è veramente un'ESAGERAZIONE!!!
Cmq sia ognuno ha le proprie idee che sono sempre da rispettare...
Per quanto riguarda la malattia,che ribadisco personalmente escludo che sia dovuta all'insufficiente capacità della vasca come causa di stress,penso(se effettivamente vi sono dei puntini grigi)che potrebbe essere ittio marino e l'unica cosa da fare,se non vedi miglioramenti somministrando aglio e vitamina c nel cibo,è trasferirlo insieme all'ocellaris in una vasca di quarantena,curarlo col solfato di rame e riinserirlo nell'acquario almeno dopo un mese che la vasca principale sia rimasta senza pesci.
Ciao e goodlook
Claudiocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20798 seconds with 13 queries