Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 16:25   #5
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
I guppy non metterli nella nursey e vedrai che qualcuno i più forti si salvano senza problemi, i grandi poi li ghermsicono solo le prime volte poi non li filano più. Io ho in vasca una 30 di avannotti dei vari pecilidi di tutte le dimensioni e i grandi non li infastidiscono...certo ogni tanto ci provano a papparsene qualcuno ma se li abitui da subito a sopravvivere diventano abilissimi e scapano facilmente; se poi hai una vasca ben piantumata il problema prorpio non si pone.

Tenendoli nella nursey li indebolisci e sono quindi facilmente preda delle varie malattie, tieni conto che già di default i guppy sono oramai pesci deboli.

Consiglio spassionato lascia parlare il negoziante ma poi chiedi qui sul forum, perchè il 90% dei negozianti ne sanno meno di mia mamma di acquari. E il fatto che il tuo ti abbia detto una panzana come tenerli per ben 4 mesi nella nursey a mio avviso lo fa ricadere in automatico nella categoria dei poco affidabili.

Page generated in 0,14343 seconds with 13 queries