Discussione: corallo molle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 09:55   #14
unkledave
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2005
Messaggi: 537
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nessun problema, lo stacchi e via, però se si è attaccato vuol dire che il supporto dove stava prima non era sufficiente, quindi si espanderà! per staccarlo devi usare delicatezza, lo stacchi pezzettino per pezzettino cercando di non strapparlo se riesci, comunque per ammazzarlo ci vogliono le cannonate, potresti prendere un coltello e tagliarlo a metà del gambo lasciando mezzo gambo sulla roccia e il mezzo gambo con il "cappello" lo infilzi con uno stuzzicadenti (se è grosso ci vuole uno di quelli lunghi per spiedini) e lo ancori a un'altra roccia legandolo con fili/elastici, tempo 2 settimane qusto fa un nuovo piede e si attacca alla nuova roccia e togli lo stuzzicadenti, il moncherino invece si chiude e crea un nuovo cappello in un tempo più lungo ma alla fine te ne trovi due! Ovviamente questo metodo si applica per i sarcophyton a gambo medio lungo (almeno 8 - 10 cm) Quelli che non hanno gambo sono ancora più semplici, tagli un pezzo di cappello e lo incastri tra due rocce... voilà un nuovo sarco in meno di un mese!!! Il sarco è una bestia!!!!
__________________
nuotiam nuotiam nuotiam....
unkledave non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12278 seconds with 14 queries