Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 09:30   #11
ricc957
Guppy

L'avatar di ricc957

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi sono 3 anni e mezzo che mi dedico all'acquariologia, le mie esperienze più disastrose le ho fatte con un vecchio modello di acquario per intenderci il modello antecedente al Koro 83 dove sia piante che pesci hanno patito la mia inesperienza. Poi quando la vecchia vasca funzionava alla perfezione e le piante crescevano rigogliose ho deciso di regalarmi una vasca più grande. Le piante provengono quasi tutte dal vecchio acquario, i pesci idem, in questa vasca ci sono pesci che hanno tre anni.
Il forum che ho seguito con entusiasmo è Acquariofacile.it ed i consigli che molto mi hanno aiutato sono di DARIO e Giancarlo Podio per la cura delle piante, Nico per l'illuminazione e tanti altri, anche i vostri consigli mi hanno aiutato e principalmente le letture delle risposte che vengono date sui vari siti a tutti coloro che si apprestano ad intrapprendere questo hobby stupendo che ha volte per nostra negligenza crea delle situazioni disastrose per i nostri ospiti.

Ciao a tutti e buona giornata. Ci sentiamo prossimamente con nuovi aggiornamenti.

Ora il fotoperiodo è stato modificato la lampada Philips 20watt 965 posta sul retro rimane accesa 9 ore mentre le due originali Juwell da 30 watt rimangono accese 8 ore e 15.
ricc957 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09643 seconds with 13 queries