Discussione: valori acqua aiuutooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 23:31   #16
dado007
Guppy

Città: torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
vai tranquilla anche con acqua demineralizzata non succede nulla....certo sarebbe meglio quella di osmosi magari +avanti comprati un impiantino da 60 70 euro che va bene............o lo fai subito il cambio d'acqua o poi aspetta perche i batteri non sono solo presenti nel filtro.......
io fossi in te farei:
cambio del 50 % subito(anche con acqua demineralizzata che vabene)poi inserisci due pastiglie di attivatore,io ho usato bactorzym della tetra,una nel filtro e l'altra in vasca(aperte) dopouna settimana mettine un altra nel filtro.e ancora 10 gg puoi iniziare sicuramente valori permettendo un paio di pesci dopo una settimana altri -3 ecosi via.............comprati i test liqiadi per misurare i valori!!!il filtro io lo comporrei così:in basso e sotto la pompa isoliti elementi ceramici sopra una spugna maglia media grande,per una settimana tieni del carbone attivo che toglie eventuali sostanze poi toglilo e non metterlo + almeno che non userai disinfettanti o altri prodoti;e infine qualche strato di lana che verra sostituita ogni mese circa(il primo non conta cmq guarda quando è sporca cambiala)cerca di tenere il ph neutro 7 o giu di li e poi scegli i pesci.spero di esseri stato utile ciao
dado007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09722 seconds with 13 queries