Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 22:52   #20
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
E' vero che gli scalari si pappano le caridine, ma solo se queste non hanno nascondigli, io ne ho sette-otto e non le vedo mai, ma hanno una foresta a disposizione. Per quanto riguarda i neon e\o caracidi in genere non hanno problemi, basta che gli scalari piccoli li trovino già in vasca. Le caratteristiche per valutare uno scalare da acquistare sono quelle per tutti i pesci: devono essere molto attivi, non stazionare negli angoli delle vasche, non devono avere colori sbiaditi, pinne sfrangiate o chiuse, boccheggiare sul pelo dell'acqua ecc.... Un consiglio: quando sei in negozio fai con disinvoltura un cenno sulla vasca come per dargli del mangime, solitamente gli ultimi che vengono su dovrebbero essere quelli messi "peggio". La colorazione indica solo gli incroci, anche se ci sono dei testi che affermano che quelli a colorazione selvatica sono più portati alla riproduzione naturale. Io non ho avuto problemi con i golden marble. Sei sicuro che quelli che hai visto tu avessero tre strisce? Non è che ne avevano una tra la coda e il corpo? Se così fosse hai visto quelli a colorazione selvatica. Il sesso potrai stabilirlo solo al momento della riproduzione.

Page generated in 0,09174 seconds with 13 queries