Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 21:38   #40
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Dimenticavo: Mangime in piccole quantità ma molto molto spesso!!!

Quote:
Per quanto riguarda il raschiamento e il valore aggiunto che pago posso dirti questo.....

-il negoziante non sa che stiamo discutendo, era alcorrente della vecchia discussione dell'hepatus ma non di questa....e cmq una settimana fa un cliente gli ha dato un pesce malato per cercare di curarlo...il pesce e morto...e anche il quel caso mi disse di averlo controllato al microscopio, quindi immagino lo faccia di prassi.
ok, però io apprezzo di più il fatto che venga a casa tua ad aiutarti, che vale tantissimo, più che esaminare il pesce al microscopio

Quote:
- Se i prezzi sono molto piu alti non lo so, io non mi sono guardato in giro, perche mi è piaciutop come persona.
ma se c'è del valore aggiunto, come detto nei primi post, è ottimo...

Quote:
- Per quanto riguarda il valore aggiunto.....posso dirti che non so se e quanto pago di piu le cose da lui.....ma oggi è venuto a casa mia nella sua pausa pranzo, a dare una controllata, misurare valori..recuperare il cadavere per controllarlo....e non mi ha chiesto un €
infatti è questo il vero valore aggiunto

Quote:
la tridacna non so che spece è ma ti allego una foto, il mantello è bello aperto, non so se al massimo.
aspetto la foto
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09741 seconds with 13 queries