Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 21:32   #39
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda il raschiamento e il valore aggiunto che pago posso dirti questo.....

-il negoziante non sa che stiamo discutendo, era alcorrente della vecchia discussione dell'hepatus ma non di questa....e cmq una settimana fa un cliente gli ha dato un pesce malato per cercare di curarlo...il pesce e morto...e anche il quel caso mi disse di averlo controllato al microscopio, quindi immagino lo faccia di prassi.

- Se i prezzi sono molto piu alti non lo so, io non mi sono guardato in giro, perche mi è piaciutop come persona.

- Per quanto riguarda il valore aggiunto.....posso dirti che non so se e quanto pago di piu le cose da lui.....ma oggi è venuto a casa mia nella sua pausa pranzo, a dare una controllata, misurare valori..recuperare il cadavere per controllarlo....e non mi ha chiesto un €

la tridacna non so che spece è ma ti allego una foto, il mantello è bello aperto, non so se al massimo.

Il tasto cerca lo uso spesso....grazie a quello ho scoperto diverse cose......è sempre un valido amico.....
Ciao

Page generated in 0,15616 seconds with 13 queries