Discussione
:
Disfatta con onore
Visualizza un messaggio singolo
28-02-2006, 21:09
#
83
alemaz
Guppy
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
sedano
si ho capito hai fatto il record ma poi?Che te rimane?hai qualche segno sulla maglia che lo dice?Qualche premio in mano?Sicuramente è importante ma preferirei vincere qualcosa invece di fare il record.Il precedente era pure del Bologna e non mi sembra lo facesse più grande...
Preferisco vincere di +mi spiace,dici che meglio così che vincere sempre ed essere ormai abituati?Ma magari ce casca,magari fossi abituato a vince!Anche per me è stato lo scudetto la gioia più bella ma non principalmente per i festeggiamenti ma perchè eravamo i più forti,saliti sul tetto d'Italia!Tutto amplificato da un'annata spettacolare avendo vinto anche coppa italia e supercoppa italiana!A noi ci lasciano i record che non servono ad un caxxo e le gioie temporanee di qualche partita vinta in europa ma le cose importanti le vincino sempre loro!Ma ti rendi conto che ogni anno si lotta per un piazzamento in europa?Le squadre romane dovrebbero lottare sempre per lo scudetto.Ma la mentalità non'è vincente!
aaaaaaa sei anche ella lazio!! non lo sapevo!! Ora mi tocca prenderti un pò per il c...o
...dai apparte gli scherzi...come ti ho già detto sono in parte daccordo con te ma solo sul fatto che la roma (e mettiamoci anche la lazio ma solo per cavalleria perchè per me, da buon tifoso, la vedrei bene in serie B
) sarei più contento vincesse di più, sicuramente!! Però non vorrei correre il rischio (anche se so che non succederà mai perchè i romani sono i romani.....) di diventare come i gobbi... penso che su questo sarai daccordo anche tu....certo vorrei vincere anche io di più (da quando sono nato ne ho visto uno di scudetto...) però la cosa fondamentale è che non voglio diventare come tifosi di certe squadre che non si emozionano assolutamente per nulla....Poi parliamoci chiaro, finchè ci saranno queste persone a dirigere il calcio per roma e "lazio" sarà oro colato vincere uno scudetto ogni 15 anni...giusto in europa si potrebbe fare qualcosa.... io per ora mi accontento di queste cose, sicuramente più emozionanti di uno scudetto della Juve...
alemaz
Profilo
Invia un messaggio privato a alemaz
Visualizza messaggi di alemaz
Page generated in
0,21243
seconds with
13
queries