Zenith sono d'accordo con te
Grazie a
Pfft per l'aiuto sulle gorgonie... sapevo che le conoscevi!!!
tornando a
Crug
|
|
Quote:
|
|
Mi sono espresso male....nella sump di elos, lo schiumatoio scarica l'acqua in un filtro bianco....in una spece di tessuto, lo abbiamo sostituito, non filtrava piu molto bene, e faceva fare un giro sbagliato all'acqua
|
ah, ecco... visto che hai nitriti lo lascerei... un domani toglierei il tutto
|
|
Quote:
|
io invece di cambiare acqua e nient'altro... 
anche considerando che meno di 48 ore fa ho cambiato 30 litri???
|
Ogni 4 giorni farei un cambio...
Il fatto è che se dai più mangime devi anche cambiare più acqua
|
|
Quote:
|
Citazione:
Il negoziante suggerirebbe di non abbassare la temperatura, anzi lui la alzerebbe per combattere i puntini
vedi quello che ti ho scritto nell'altro messaggio... aumenta il metabolismo... a che pro?
A che pro quotare solo un pezzo della frase, soprattutto senza riportare ciò che ha scritto dopo assume significato opposto.
|
???
Io quotavo il discorso di alzare la T e dicevo che io la rimetterei a posto
|
|
Quote:
|
Citazione:
e perché mai?
Cosa c'entrano i nitriti con la respirazione? Al limite più è alta la temperatura maggiormente aumenti la loro intossicazione perché "respirano" di più...
caspita mi è stato spiegato proprio poco fa, ma in questo momento non saprei ripetertelo nuovamente, mi ricordo che i nitriti per i pesci sono una sostanza tossica che legandosi ell'emoglobina, diminuisce la quantità di ossigeno nel sangue dei pesci, costringendoli così a una respirazione piu affannosa.....ma prendila alla leggera....perche ti sto riportando una cosa che non ricordo benissimo potrei sbagliare.
|
anche se fosse, è un motivo in più per non alzare la T
|
|
Quote:
|
Citazione:
Per ora sono una gran soddisfazione, sono cresciute moltissimo.
|
visto il messaggio di
Pfft
ottimo allora!!!
|
|
Quote:
|
|
Cmq il mio negoziante ha portato via il defunto Japonicus, sul quale farà un raschiato e sapremo di preciso cosa è successo.
|
Io credo che il motivo per cui sia morto sia meno importante...
Si sono abbassate le difese immunitarie, poi che sia morto di A o di B poco importa...