Discussione: Disfatta con onore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 19:51   #11
alemaz
Guppy

L'avatar di alemaz

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alemaz

Annunci Mercatino: 0
Bha anche io sono per un per certi versi daccordo con te, però:
1) il record di partite vinte non mi sembra tanto una minchiata visto che non cè mai riuscito nessuno (appunto si chiama record), il che vuol dire che siamo nella storia del campionato italiano.
Sottolineo che tutto questo è stato fatto senza punte e con una squadra a detta degli esperti allo sbando
2) Preferisco esultare come un pazzo per queste cose invece di essere un morto vivente come tifosi di altre squadre abituati a vincere, che appena vincono qualcosa lo "snobbano" e festeggiano in piazzetta per 2 ore...

NB. La cosa più bella sportivamente parlando (non da tifoso) è stato lo scudetto della roma, ma non tanto la vittoria (anche se godevo come un pazzo) ma il modo di festeggiare di tutta roma con feste in tutti i quartieri che non si sono fermate al giorno stesso dello scudetto ma sono proseguite per tutta l'estate...secondo me una cosa del genere si può vivere solo a roma e spero anzi ve lo auguro che queste emozioni le proviate anche voi, anche se non siete tifosi della roma vi consiglio di venire a roma quando la roma rivincerà (non so tra quanto ) lo scudetto perchè è uno spettacolo da non perdere assolutamente...
alemaz non è in linea  

Page generated in 0,09632 seconds with 13 queries