|
Originariamente inviata da bart_85
|
|
Originariamente inviata da Shining
|
Ragazzi,scusate,non vorrei essere antipatico ma il derby di domenica sera e' stata una partita equilibrata vinta dalla roma. punto e basta .
Ma avete fatto ridere tutta italia voi romani a festeggiare in quel modo,neanche chi vince la champions non esulta cosi...dai siamo obbiettivi.
Ciao
|
ma te lhanno detto ke la roma ha fatto il record assoluto d vittore consecutive da quando esiste il campionato di calcio??? mah!!!
|
Appunto volevo scriverlo io ma ho visto che qualcuno c'ha giā pensato....tutti i festeggiamenti non sono stati per il derby (pensate cosa avremmo dovuto fare per il derby del 5 a 1 qualche anno fa) ma per il record che abbiamo fatto!!! Certo poi vuoi mettere la goduria assurda di averlo fatto proprio con la lazio che da quando si č parlato di record per la roma non ha fatto altro che dire che era sicura di bloccarcelo!! Quindi concludo che i festeggiamenti sono stati per il 70% riguardo al record, per il resto abbiamo festeggiato la faccia di di canio ( e di tutti gli aquilotti...).
PS. Per chi non č di roma evitasse di filosofeggiare su che cosa rappresenti il derby a roma perchč non lo immagina neanche lontanamente!!