Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 18:36   #5
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
allora, grazie intanto.

non vi nascono assolutamente che la vasca HA problemi in corso perchè il sale rilasciava fosfati.....errore mio lo so.....ho aspettato a controllare i valori quando era logico che fosse ormai da buttare (duro e a grumi).....errore anche nella conservazione.

morale.....cambiato il 30% acqua, rinnovato il sale, confezione più piccola stavolta, recipiente adatto (speriamo) e rimozione manuale dei risultati dei valori alti.....cioè merdina viscida su rocce e vetri.....

tutto a posto adesso.....colori tornati fotonici in 48 ore.....però non è a posto....è ovvio. purtroppo l'assenza di alghivori si sente spesso.

x roccia......grazie. ti dico subito che di montipore di quel colore ne esiste solo una.....e se tu hai quella viola ti rimarrà di quel colore. questa è viola con punte fuxia se la tieni in acqua cariche.....in acque povere diventa così....cioè tutta fuxia con punte quasi rosa. spettacolare ma devi riuscire a trovare questa ed è molto più difficile da trovare rispetto a quella che presumo tu abbia.

lavorare sui colori....bella domanda......purtroppo in 23 litri non riesco a provare chissà cosa.....i prodotti korallen zucht sono fuori dalla mia portata quindi posso regolarmi solo con valori acqua perfetti e cibo sufficiente, sempre dosato con cognizione. altro non faccio. nessun mistero.

ho provato lo zeospur ma in così pochi litri si sente la mancanza di skimmer. gli animali reagiscono benissimo estroflettendo di più ma i colori sono rimasti quelli. però aumenta la brillantezza a 36 ore dal dosaggio....quello sì.

mi piacerebbe provare il koral vitalizer e gli aminoacidi ma ho paura di ripercussioni varie. devo dire però che quando ho provato parecchie cose non mi stavo accorgendo del sale quindi ho sospeso subito pensando alle novità....invece erano i cambi mannaggia

adesso riprendo con gli esperimenti.....fluoro per l'acro azzurra, zeospur per la brillantezza, ferro per i verdi ecc ecc

dove e come ve lo dirò se otterrò qualcosa.....(vero cristian )

vi saluto, il periodo è infernale. ancora una settimana e sono di nuovo fra voi a fare il marinaio

Page generated in 0,09273 seconds with 13 queries