Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 18:19   #23
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
filtro meccanico? A che serve? Per cosa lo utilizzi?
Mi sono espresso male....nella sump di elos, lo schiumatoio scarica l'acqua in un filtro bianco....in una spece di tessuto, lo abbiamo sostituito, non filtrava piu molto bene, e faceva fare un giro sbagliato all'acqua

Quote:
io invece di cambiare acqua e nient'altro...
anche considerando che meno di 48 ore fa ho cambiato 30 litri???

Quote:
Il negoziante suggerirebbe di non abbassare la temperatura, anzi lui la alzerebbe per combattere i puntini

vedi quello che ti ho scritto nell'altro messaggio... aumenta il metabolismo... a che pro?
A che pro quotare solo un pezzo della frase, soprattutto senza riportare ciò che ha scritto dopo assume significato opposto.

Quote:
e perché mai?
Cosa c'entrano i nitriti con la respirazione? Al limite più è alta la temperatura maggiormente aumenti la loro intossicazione perché "respirano" di più...
,
caspita mi è stato spiegato proprio poco fa, ma in questo momento non saprei ripetertelo nuovamente, mi ricordo che i nitriti per i pesci sono una sostanza tossica che legandosi ell'emoglobina, diminuisce la quantità di ossigeno nel sangue dei pesci, costringendoli così a una respirazione piu affannosa.....ma prendila alla leggera....perche ti sto riportando una cosa che non ricordo benissimo potrei sbagliare.

Quote:

intendevo solo la gorgonia... non gli altri scusa se non mi sono fato capire...

io non conosco bene le gorgonie, ci vorrebbe pfft..., cmq a parte un tipo che "vivacchia" in acquario le altre non ci riescono probabilmente per valori molto diversi da quelli presenti in natura... ma non so lo bene... le conosco poco

Per ora sono una gran soddisfazione, sono cresciute moltissimo.

Cmq il mio negoziante ha portato via il defunto Japonicus, sul quale farà un raschiato e sapremo di preciso cosa è successo.

Ciao
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10870 seconds with 13 queries