Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 17:39   #10
Il Collezionista Di Ossa
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Il Collezionista Di Ossa

Annunci Mercatino: 0
Eccoci di nuovo tutti inzieme, ci ho rimesso il mio amato ID ma non è poi così grave. Senti Luca ieri notte sono stato 8 ore a ragionare con il Puccio e mi ha detto di stare IPERTRANQUILLO e di seguire poche semplici regole per non causare disastri: Per il momento niente più pesci, cambia l'acqua in maniera regolare e continua con la somministrazione degli elementi chimici come facevi fino ad ora, pulisci bene il filtro anche una volta ala giorno per sicurezza, contolla spesso che la pompa del filtro funzioni perfettamente, tieni ogni tanto il coperchio sollevato per areare, controlla minuziosamente i pesci (guarda se hanno ictio ecc.) e piano piano aggiungi piante. Lascia stare il fondo che non è assolutamente importante, evita di accendere per troppo tempo l'areatore (o frizzone che dir si voglia) e non tenere per più di 10 ore accesa la luce. Fai stabilizzare la vasca per un bel pò di tempo e vediamo che succede... chiaramente se si verificherà un' olocausto ittico allora interverremo con le maniere forti e se necessario anche il cambio degli ospiti (cioè lasciamo tutto com'è tranne i pesci, che verranno sostituiti tutti tranne quelli che vuoi lasciare in vasca SE COMPATIBILI). Ora tu sai benissimo che io parlo a te ma parlo anche per me visto che i nostri acquari sono uno il fratello maggiore dell'altro. Mi fido del Puccio, gestisce un lago, è nell'acquariofilia da decenni, ha avuto fino a ieri 9 acquari per un totale di oltre 1000 LT. d'acqua e come sai è amico d'infanzia del Fortini.

P.S. MI ha detto Antonio che per qualsiasi dubbio tu non esiti a chiamarlo tramite me.... ciao Puzzettone. IL CARTAIO.... anzi....... IL COLLEZIONISTA DI OSSA scusa!
Ciao, facciamo un gioco. Questo è un video poker, ci sono 3 manches, chi per primo se ne aggiudica 2 vince. Se vinci VIVI, se perdi MUORI. Sappi una cosa, stai giocando contro IL CARTAIO e... VINCO SEMPRE IO, IN UN MODO O NELL'ALTRO.
Il Collezionista Di Ossa non è in linea  

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries