Si scusatemi per non aver allegato una descrizione, ma la sto completando e appena pronta ve la invio! Per ora vi posso dire che vi semprerò un eretico ma nn ho mai fatto uso di fertilizzanti, co2 e affini e le piante sono sempre le stesse dal primo allestimento, che risale a circa 1 anno fa.Per altro sono più che soddisfatto della loro crescita che si è rivelata abbondante specie per la pianta centrale ke al contrario di ciò ke avete detto è cresciuta notevolmente da più di un anno senza mai dare alcun segno di malattia anzi come ho detto si è sviluppata notevolmente!Non ha mai marcito nemmeno una foglia e nn credo sia una pianta da vaso anke se molto simile alla "dracena"...e poi perkè venderla in un negozio di acquariofilia?

Boh cmq oggi vado a kiedere il nome al mio rivenditore!
I litri nn so bene quanti siano netti ma contate che la maggior parte dei legni che ho è concava e anke se sacrifica lo stesso un pò di litri...a me l'effetto che crea piace da morire!
Utilizzo due neon da 15 w uno bianco e l'altro fitostimolante, dopo aver fatto una modifica a dir poco ardua al coperchio che comprendeva una sola lampada!
Per i valori conto di fare oggi gli altri test ke purtroppo nn faccio da parecchio...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
L'acquario è avviato da circa un anno....