Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 15:55   #20
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Dunque, è stato qui il negoziante, ci siamo limitati a togliere il cadavere dello japonicus, a suo avviso gli altri pesci stanno abbastanza bene, abbiamo sostituito un filtro meccanico, che lasciava passare poca acqua, cmq il vero problema sono i nitriti, troppo alti ancora........

Lui mi suggerisce di utilizzare ancoa un po di trattamento per i nitriti, e di non cambiare l'acqua almeno per una decina di giorni.

La temperatura ora è di 27.5 e la salinità di 1022.

L'anemone preferirei tenerlo, mi sono avvicinato a questo hobby proprio per avere una coppia di pagliaccetti che sguazzano nell anemone......cmq lo curo a vista in effetti....i primi giorni si è spostato poi ormai da piu di un mese è ancorato ad una roccia e non si stacca...speriamo non cambi idea.

L'hepatus....per il suo bene rinuncerei tranquillamente.....ma forse ora non è il momento di mettermi a caccia....prenderlo sarebbe veramente stressante...e cmq dubito di riuscire a tirarlo fuori senza togliere 3/4 di rocce.

Il negoziante suggerirebbe di non abbassare la temperatura, anzi lui la alzerebbe per combattere i puntini, ma con il discorso dei nitriti così alti i pesci farebbero poi piu fatica a respirare, quindi suggerisce per ora di lasciarla così a 27.5

che faccio???

Gorgonia sinularia e sarcophyton deperiranno e moriranno.....ok ma perchè?? cerca di spiegarmi le ragioni di ciò che mi consigli.

Ciao
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09756 seconds with 13 queries