Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 12:14   #6
fa69
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Voglio dare un consiglio anche a voi, cercate di usare dei toni piu pacati nello spiegare le cose, di essere meno catastrofici anche di fronte a situazioni gravi e di spiegare sempre il perche asserite qualcosa non scrivendo solo "avrai dei problemi". Lo capisco che magari si tratta di scocciatura nel rivedere sempre i soliti errori, ma nel mio caso il vostro atteggiamento duro non ha fatto che allontanarmi dai vostri consigli, invece che avvicinarmi a questa passione.
quoto-- io sono arrivato a questo forum dopo che nei guai ci ero già. ma chi dice che quello che acquisto è un buon libro? chi dice che i consigli del negoziante o dell' amico di turno non siano buoni? a casa ho decine di libri, compreso uno che è consgliato anche su acquaportal che dice che un buon marino non fuziona senza il biologico. su acquaportal ho trovato come ideali dei valori di acqua per il marino che in realtà sono "sballati" per quello che si legge nel forum. eppure all'inizio mi si rispondeva di informarmi meglio.
UN IMMENSO RINGRAZIAMENTO a chi con passione mi ha aiutato a risolvere(incrociando le dita per adesso)i miei problemi di vasca
fa69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16124 seconds with 13 queries