Ragazzi,scusate,non vorrei essere antipatico ma il derby di domenica sera e' stata una partita equilibrata vinta dalla roma. punto e basta .
Ma avete fatto ridere tutta italia voi romani a festeggiare in quel modo,neanche chi vince la champions non esulta cosi...dai siamo obbiettivi.
E poi Totti......secondo me l'esempio piu' lampante di un giocatore potenzialmente grandissimo che ha deciso di non vincer niente di niente ( a parte uno scudetto che ha vinto CAPELLO E NON TOTTI ) e poi dopo essere stato publicizzato come un dio in terra lui cosa fa ai mondiali?Sputa addosso in mondoviosione ad un altro giocatore che forse era piu bravo di lui visto che lo ha innervosito cosi' tanto......E cosi' il signor Totti quanto ha giocato ai mondiali?Mezza partita........ma dai stiamo scherzando ma che vada ad arare i campi che fa piu bella figura.........RICORDATE CHE IO ERO UN ESTIMATORE DI TOTTI ma la pubblicita' attorno a questo grande calciatore ma persona molto mediocre mi ha fatto cambiare idea.
NON SONO JUVENTINO ma volete mettere la signorilita' di Del Piero?
RAGAZZI NON CI SONO PARAGONI
comunque scusate non volevo essere polemico ma questo discorso mi fa imbestialire.
Ciao
|