Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 01:24   #3
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi piace il tuo post... e non mi ricordo di aver letto quello in cui ti criticavano tutti...
Sicuramente me lo sono perso...

e' vero, molto spesso si tende ad essere catostrofisti... ma se lo si fa e' proprio per evitare situazioni come le tue...
Certo un negoziante BRAVISSIMO si informa anche sulla vasca che hai prima di venderti un pesce... ma ci sono anche molti negozianti BRAVI che non lo fanno...
non per questo non sono validi...
Pero' sta a te valutare le situazioni di volta in volta...
Certo in 200 litri forse avevi esagerato un po troppo con gli abitanti... e lo stress e' la prima fonte di malattie che poi spesso diventano INCURABILI in acqua salata...

ora per tornare a noi ti dico che a mio punto di vista hai poca luce in vasca... e che un riscaldatore da 50 watt su 200 litri forse e' un po piccolo...

In bocca al lupo e se hai bisogno siamo qua...
ma ascolta molto... parla poco finche' non sai... e vedrai che presto imparerai moltissimo fidati di chi c'e' passato molti anni fa

p.s. Non e' molto carino quello che scrivi nel post sull'hepatus... me lo sono letto solo ora...

UMILTA' RAGAZZO !!! soprattutto in un forum dove nessuno e' pagato per aiutare nessuno ma si aiutano le persone per il PURO piacere di farlo
SupeRGippO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16599 seconds with 13 queries