|
Originariamente inviata da Luca w l'egitto e i pesci
|
nn è questo il punto pleco,ma il disinteresse totale d loro che se ne fregano d me del tutto:la sorella che deve partorie l'altra mezza impedita adorata da mio padre xkè le piacciono le mucche fa i lavorri nella stalla io lo sfigatello che ha l'acquario.........
Loro nn vogliono l'acquario;io ho fatto di tutto per tenerlo per farmelo comprare e loro si sono sempre + messi contro;quando mi vedranno infelice sensa acqaurio e passione loro forse si apriranno....
|
Luca, pero' non si rubano i soldi ai tuoi........
Eppoi un nipotino è un nipotino, è normale che i tuoi stiano a pensare a tua sorella.
Per l'altra tua sorella mi spiace: cose che capitano! Lei ha avuto la fortuna di avere una "pseudo-passione" che va bene ai tuoi genitori!
Per esempio mio fratello (23anni) ha la ragazza al paese dove è nato mio padre, (che ovviamente piace molto ai miei) e gli "appoggiano" 50eurazzi a settimana.
Io invece a 16anni non ne volevo sapere di andare a quel cavolo di paese per 3mesi d'estate: rimanevo a Roma a spaccarmi la schiena a fare il manovale quasi 2mesi per stare per cavoli miei meta'-giugno luglio agosto e metà-settembre. E mi dicevano che dovevo ringraziare Dio che mi lasciavano le chiavi di casa