Discussione: 28L + consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2006, 13:05   #19
FrancoMelli
Guppy

Città: ugo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sonic
Originariamente inviata da vampirenow
Come filtro potresti optare per un eden501....
Grazie per il consiglio, gli ho dato un' occhiata ma pare che non abbia la regolazione della portata e 300 l/h sono un po' tanti per la mia vaschetta. Anche se potrei 'strozzargli' l' uscita, che ne dite?
Oppure ho visto male e in realtà è regolabile? Qualcuno lo usa?
Se lo tieni in ufficio per me il filtro interno è la cosa migliore: non ti incasina con cavi in uscita e simili, eppoi in una vasca del genere non potrai sovrappopolare e quindi quello che hai in dotazione dovrebbe bastarti ed avanzarti. Per la questione betta: mettici solamente un maschio, visto che non è possibile tenere più esemplari in un litraggio del genere (sempre che tu non voglia assistere a lotte furibonde e conseguenti morti). Il fatto che tu abbia scelto di chiudere la vasca è cosa buona, soprattutto per il betta. L'aria in superfice dev'essere calda onde evitare problemi di salute, e quindi la soluzione chiusa è ottima per questo tipo di pesce. Imho ci metterei il betta e delle caridine. Volendo esagerare 4 rasbore (ho tenuto senza problemi un acquario simile per più di due anni e senza problema alcuno, basta aver cura dell'acquario ed effettuare i giusti cambi d'acqua).
FrancoMelli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10621 seconds with 13 queries