Discussione: Che Mangiatoia???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2006, 12:21   #67
iDaniele
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Qualche precisazione...

1) Inserirsi in un topic a mio avviso "intelligente" perchè il problema mangiatoia penso sia il problema di tanti e sparare contro ferplast è un pochetto OT.... se proprio vuoi apriti un tuo post e nei limiti del regolamento scrivi le tue lamentele. (Posso capire che se hai il dente avvelenato a volte ci si faccia scappare la mano..)

2) Io ho un cayman 50 e ho il filtro al centro per motivi estetici... il problema del cibo che va in giro per la vasca cell'ho pure io, ho risolto semplicemente spegnendo la pompa nei 2 minuti in cui i pesci mangiano.. ma correggetemi se sbaglio, penso che tutti gli acquari che hanno il getto della pompa a pelo d'acqua hanno più o meno sto problema. A mè non entra il cibo nel filtro ma non capisco neanche come faccia ad entrare nel tuo dato che l'ingresso dell'acqua viene dal basso.. (Forse nelle piccole feritoie in alto del riscaldatore?)

3) Credo che mettere l'alloggio per la mangiatoia nell'angolo dietro a destra sia stato fatto a fini estetici, perchè non credo sia bello vedere l'aggeggio nella parte anteriore. Pure quì la soluzione è semplice nell'angolo posteriore destro mettiamo una piantina bassa...

Bo questo è il mio pensiero... giusto o sbagliato che sia...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11265 seconds with 12 queries