Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2006, 09:45   #4
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Il Betta non credo gradisca un gran che la compagnia dei maschi dei Guppy perche sono troppo rassomiglianti e credo che ne farebbe una strage .... per i Discus, credo che abbiano valori completamente diversi rispetto agli altri .....

purtroppo credo che dai tre tipi citati ne potresti mettere solo uno a scelta tra i Betta o i Guppy ...

I discus hanno bisogno di un acqua mooooolto morbida ... mentre gli altri no ....

Per quanto riguarda Guppy e Cory non credo abbiano bisogno di acque differenti .... entrambi stanno bene a pH 7 con una temperatura intorno ai 25°, per quanto riguarda la durezza non hanno eccezionali richieste considerando che sopratutto alcuni tipi di Cory stanno in acque dure da 5° a 30° GH

PS se decidi di mettere i Guppy abbassa di 1° la temperatura .... credo sia meglio ...

PPS Come potrai notare dal numero di messaggi sono tuttaltro che esperto e queste mie parole vengono solo da tutto ciò che ho letto .... ma non da esperienza diretta.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries