Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2006, 22:57   #92
ant3
Guppy

Cittą: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Etą : 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giando
un paio di mesi fa, da un negozio on-line, ho acquistato circa 250euro di coralli. sfortunatamente sono rimasti 2 notti dal corriere, e sebbene anch'io sono stato a ritirarle di persona (eppure la spedizione l'avevo pagata a casa -04 ) i coralli erano tutti morti...le buste erano intatte, ma le zooxantelle coloravano l'acqua e gli scheletri bianchi facevano capire il peggio.
Per farla breve nessuno mi ha proposto neanche 1 sola talea in omaggio, tantomeno di smezzare la spesa.
Penso che in queste cose si vede chiaramente la differenza tra negozianti e privati.
ricordo che il negozio spedisce il vivo a rischio e pericolo del cliente, e penso che la disponibilitą di Andreč in questi 2 casi sfortunati sia da apprezzare.

Ma come mai in privato č disponibile per una spedizione a metą prezzo ed in pubblico e disposto a spedire di nuovo tutto gratis, queste cose non mi piacciono, non ne facio una questione di soldi assolutamente, ma una questione di oppurtunitą, Andreč in privato mi offre un rimborso al 50% nel forum offre una nuova spedizione a sue spese e questo che no mi piace, fate voi, ma per me ho chiuso, da Valerio spendo qualche lira in pił, ma la corretezza non si discute

Page generated in 0,14464 seconds with 13 queries