|
|
Originariamente inviata da maggiolino79
|
|
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
|
..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze
|
peccato che un mio rapporto è finito proprio per il contrario, perchè eravamo due persone diverse che la metà delle volte la pensava in modo diverso e l'altra metà bastava guardarsi per capirsi, che non avevamo le stesse esperienze anche se molte e molto piacevoli in comune sì, ti assicuro che molte volte avevamo degli scambi di opinione niente affatto noiosi e le litigate con lei non me le dimenticherò più...erano speciali anche quelle! Insomma era solo uno sfogo perchè non riesco a dare un motivo valido della fine di questa storia. E non pensare che non ci abbia pensato, ne ho trovati tanti ma secondo la mia opinione sono tutti insufficienti...
la prima frase quella su mia madre è uscita fuori male, azz ultimamente me ne esce talmente tante schifose che forse sarebbe meglio che mi tappassi la bocca e comunque ho già spiegato cosa intendevo.
comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo, è che a qualcuno dovevo esternare , ero talmente abituato a far uscire tutto il turbinio di sentimenti che ho dentro che ho fatto come uno in crisi di astinenza, si è lasciato andare.
|
Io credo che non dai un motivo valido alla fine della storia perchè sei ancora innamorato, per te non è finita!
Capita spesso che per uno finisca e per l'altro no!
Non credo bisogni demonizzare il fatto di desiderare le carezze come te le faceva tua madre, tutti hanno bisogno di carezze, se poi non lo dicono , è un'altra cosa ( d'altra parte s'impara la dolcezza e le carezze se tua madre te le ha fatte ed è stata dolce con te ). Non tapparti la bocca, se hai voglia di dire dillo, io credo sia bene!