Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2006, 19:49   #86
Andreč
Guppy

L'avatar di Andreč

Cittą: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andreč

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sedano
Ok meno male Andreuzzo!!!!!!!!
Io ho preso solo una volta le talee di Andreč,quando avevo il 100 litri,avevo scelto una hidnopora e rimasi stupito per il colore verde letteralmente fluorescente che aveva!!!A dir poco meravigliosa!Avevamo fatto un gruppo d'acquisto romano ed č andato tutto perfettamente,anche gli altri possono confermare!E appena finirņ il nuovo acquario stavo pensando di farmi spedire un bel paccone tutto per me!Quindi io mi sono trovato benissimo come tanti altri!Se muore tutto per il ritardo della spedizione non'č certo colpa sua!Lui paga la spedizione in 24 ore e come si č visto i ritardi sono colpa del corriere!Chi cmq acquista deve mettere in preventivo che puņ succedere ma la cosa vale per qualsiasi altro negozio di vivo online!Non solo per Andreč!Ho amici che hanno avuto lo stesso problema con negozi online conosciuti da tutti ma finchč la serietą delle spedizoni č questa sono cose da mettere in preventivo!Poi talee cosģ belle a quel prezzo ma dove le trovate?Io lo appoggio pienamente!E non vedo l'ora di vedere le tridacne!!!!

Grazie per l'appoggio, per le tridacne ci sarą ancora da aspettare, vado a Norimberga a maggio a prendere contatti diretti con chi dico io, perchč voglio solo superqualitą a prezzi bassi, altrimenti se le tengono!!
Poi le prendo piccoline e le faccio crescere in vasca, a seguire sono pronte per voi!
ma devono uscire a voi finite (Intendo cresciute)a non pił di 40 euro il pezzo, altrimenti non le prendo (e supercolor anche)

Page generated in 0,11635 seconds with 13 queries