Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2006, 17:41   #80
ant3
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sedano
No ma io dicevo di chiedere un rimborso non per gli animali che so benissimo che non si possono spedire ma solo perchè se io pago per far arrivare un pacco in 24H non può metterci il doppo!!!Paghi 30 € per fare una spedizione veloce in un giorno e poi ci mette di più!Il servizio non'è serio!Anche se rimborsassero solo il coso della spedizione io la chiederei per principio!
Perchè non chiediamo a Reef Lab che tipo di spedizione usano, loro scrivono chiaramente sul pacco che contiene coralli e sembra che abbiano testato accuratamente il vettore prima di cominciare con le spedizioni, ci siamo scambiati un po di E.mail e mi sembra che usano SDA Gold che assicura la consegna entro le 10,30 del giorno successivo, poi anche l'imballo va molto curato ad esempio ho comprato del vivo da Aquarium style e l'imballaggio era perfetto, triplo sacchetto termo saldato, e materiale di riempimento per tenere fermo il tutto e soprattutto scaldini in grado di mantere la temperatura per più di 48 ore, mai avuto problemi con loro

Page generated in 0,11123 seconds with 13 queries