Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2006, 17:27   #8
PEPPECL
Pesce rosso

Cittą: Caltanissetta
Acquariofilo: Marino
Etą : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi scusatemi, ma non ho avuto tempo. Prendete un vecchio cellulare, toglieteci la batteria e fate una modifica (io l'ho fatta fare ad un tecnico perchč ho avuto l'idea ma "tecnicamente" non sapevo come fare visto che di elettronica non capisco niente) in modo che il telefono funzioni solo con un alimentatore di adeguata potenza (nel mio caso 3 volt) che collegherete naturalmente ad una presa. Quindi inserite una sim. Naturalmente se ci sarą corrente il telefonino sarą acceso e riceveerą le chiamate che voi potrete fare. Se per un qualsiasi motivo andrą via la luce, il telefono si spegnerą e voi chiamando capirete che manca o č mancata la corrente, comportantovi di condseguenza. In totale ho speso 10 euro (per l'alimentatore) e da una settimana che lo testo e il sistema funziona alla perfezione. Secondo me č stata una grande idea perchč adesso nonostante sia a 1500 km dal mio acquario sņ quando voglio se a casa mia ci sono state interruzionim di corrente, nel caso chiamo un amico che va a casa mia e controlla cosa č avvenuto. Sono contento di averci pensato e di conmunicarvelo perchč penso che sicuramente servirą a molti di voi. Se avete domande fate pure. Saluti.
PEPPECL non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09965 seconds with 13 queries