alcuni amici sanno dalla mia disanventura in macchina,x un giretto domenicale visto che da me cera il clocco,sono andato ad asti a trovare un amico,ed x fare anche un favore ad un'altro,nella strada del rientri mi si acende la spia rossa!!!!!!!!
in ebollizione,sapevo che aveva gia problemini e ma la sarei aspettata,al rpmoautogril mi fermo dopo molte tappe,e verifico,saltata la pompa,e la prezione a crepato i colletori in alluminio delgli iniettori
un disastro,cerco ri riparare il danno con la colla epossidica che casualmente avevo dietro,metto un turafalle e sembra aposto.......
dopo pochi km ancora e stavoltta non ce autogril
vabbe o pensato ci sara un booalla d'aria svito conmolta attenzione la valvola di sfiato e salla tutto una fontata -04 -04
tutto fermo orami la pressione a calata,ho fatto il pieno di ascqua poiche x precauzione ne ho presa una cassa in autogril (naturale) e riparto,poco dopo ancora,stufo ed indeciso se chiamare o meno il carroatrezzi,pero pagare 400

0 euro non e che ero molto felice,moralle della favola partito alle 8 arrivato alle 3 di mattina,viaggio lento ma a destinazione
ora son 3 settimane che ho ordinato il mostro e forse domani lo ritiro non vedo lora
http://www.isuzu.it/pdf/Scheda%20Tec...-MAX%20ITA.pdf
ciao da blureff