abracadabra, ok..se vuoi sono stizzito..ma se leggi bene il tuo post vedi che stavi parlando con me e nn con dirtycat..offeso non sono proprio, mi spiace..ci vuole ben altro..non ti risponderò più solo perchè altrimenti il post viene travisato e diventa un post personale tra me e te e non mi sembra il caso (anche perchè non sono abituato a discussioni io non sono offeso, tu sì, io di più ecc). Io sono onesto e convinto di fare, per quanto mi riguarda, abbastanza bene, ben sapendo che c'è di meglio e ben sapendo fino a dove potrò arrivare in questo modo e senza pretendere troppo (anche economicamente) e per questi motivi mi sono sentito di dare dei piccoli consigli, in quanto il mio caso è molto simile. Con il mio schiumatoio gli invertebrati che metterò stai tranquillo che non moriranno..Partire con una cosa che poi verrà cambiata non vuole assolutamente dire buttare via i soldi..secondo me hai travisato la domanda iniziale del post, in ogni caso mi faccio da parte e lascio la parola a gente più esperta di me (e di te

.

)