Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 19:22   #10
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
A prescindere che nessuno ha detto che volevi metterti in cattedra e non capisco proprio la tua stizza.ho fatto gli interventi più tranquilli del mondo!!.., secondo io non ho mai parlato di 200 litri ma di 130 perchè è un litraggio in base alle misure dette all'inizio e non da me

Quote:
Ho però la possibilità di allestire un 150 litri (100*40*50 mi sembra)..
..io ho letto bene il post, infatti si parlava di RISPARMIO non di difficoltà o metodi di gestione..quando ho detto che eri più esperto credevo fosse vero..ti ho offeso?in base a quello che dici tu, quindi, o 50 litri o 500.. ok..questione di scelte..se anche per ora ho uno sfigatissimo ( )prizm non credo di fare del male ai miei animali, idem per quanto riguarda le t5 (messe cmq per problemi di misura..hqi erano soldi buttati perché acquario stretto).leggendo giusto in questo sito ho visto che così posso allevare già animali di un certo tipo (pesci, invertebrati e qualche molle)..mi hanno consigliato utenti che in base alle mie non alte pretese tendevano a farmi risparmiare facendo scelte comunque giuste (vedi argomento del post)farei del male ai miei animali??e sò pure benissimo che c'è di meglio..ma poi siamo qui a criticare le mie scelte???Mah..io passo e chiudo..chiedo solo di rileggere bene l'argomento del post invece di dire cose che non c'entrano.. certo è facile dire schiumatoio lgs, acquario di 350 litri, hqi ecc ecc oppure niente..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09670 seconds with 13 queries