x reefmaniaco
lo vedo molto spesso lavorare lo schiumatoio che usi tu,le pompe sono ottime senza dubbio,ma ti assicuro la differenza sta solo negli ingombri,vedo come schiuma (bene senza dubitarne),ma x me e troppo grosso come dimensioni,e le 1260 se non lo sai sono pompe da 2200 litri ora,le lg45 sono da 3300 con la girante che fa anche la differenza come ti ho detto prima,poi non voglio assolutamte dire che hai preso un cesso,anzi,ma x come la vedo io e solo grosso,un esempio il buble king e grosso come il tuo circa pero usa un pompa 2 volte piu potente delle tue!! da 10000 litri ora e ce anche piu potente in alcuni modelli ma riferiamolo al piu piccolo,ora rifletti un po e vedrai che non e che hai preso un coso che non va,ma ti sei solo affidato ad una marca,dubitandone di un'altra (italiana) che poteva ofrirti le stesse prestazioni a minore ingombro e con regolazioni che altri prodotti non hanno
ma tu sei sicuro di usare tutta la colonna??perche chi vedo che lo usa tiene i rubinetti aperti x meta e quindi lavora solo mezza colonna,e non e solo lui da quello che mi dicino,ma io credo solo a quello che vedo e provo,quindi ritengo valido solo quello che utilizza questo mio amico
ciao da blureff[/quote]
Allora facciamo un po' il punto della mia situazione visto che ho fatto questo erroraccio nel acquistare un H&S A200 2X1260 a 900 euro quando per 500 e rotti avrei potuto acquistare un lgs 900 .
Faccio i complimenti a chi costruisce schiumatoi e li consiglia per 900lt da trattare quando in veritā ne potrebbero trattare oltre 2000 mentre invece mi sono fatto fregare da chi li da per oltre 2000lt ma ne trattano circa 900 .
E gia' devo essere proprio scemo.
Ciao.
|