Discussione: FECI SCALARE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 15:30   #7
ramirezi_72
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Polimarzio,
scusa se sono sparito...allora...vorrei riassumerti gli ultimi giorni...lo scalare che stava male continua ad avere gli stessi sintomi...anche un'altro scalare ha cominciato ad avere feci bianche gelatinose, a non mangiare e a far vibrare le pinne pettorali...sono andato dal mio negoziante e mi sono armato di vasca da 20 lt (ad uso infermeria), hexamita ed un biocondionatore, di totale origine naturale contro i vermi...ho alzato la temp. a 29 ° ed ho somministrato il biocondizionatore...lo scalare che si e' ammalto dopo sembra essersi ristabilito...mangia, non fa vibrare le pinne (nn sono ancora riuscito a vedere le feci...)...l'altro invece, pur non notando peggioramenti, e' sempre inappetente...secondo te mi conviene aspettare di vedere se l'innalzamento della temperatura ed un ventuale secondo ciclo di quel biocondizionatore sopradescritto ottiene effetti positivi oppure comincio ad usare la vaschetta piccola con il prodotto hexamita? (vorrei evitare di far cio'...ogni volta che ho isolato un pesce non sono riuscito nell'intento di curarlo...)...ti ringrazio ed aspetto una tua risposta
ramirezi_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11140 seconds with 13 queries